Sara Di Nardo Di Maio

Hey Ciao! Io sono Sara!
Sono pronta ad assisterti negli appuntamenti, a farti prenotare una visita nello studio che desideri e all’orario che preferisci.
Cercherò di aiutarti a comunicare col dottore ogni volta che vorrai.

Anche se il Dottore mi prende sempre in giro chiamandomi ironicamente “scienziata della comunicazione”, il mio percorso di studi è stato incentrato proprio sulla comunicazione. 

Ho frequentato infatti il corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo, ed ho maturato una grande esperienza in questo settore grazie a vari impieghi lavorativi presso aziende specializzate nella comunicazione e nel marketing.

Le esperienze lavorative mi hanno permesso di capire le esigenze degli utenti e mi hanno insegnato ad immedesimarmi nel cliente in modo da cercare di risolvere i problemi che quotidianamente si manifestano quando un utente deve interfacciarsi con un’azienda o con un professionista.

Mi piace relazionarmi con le persone e spesso nascono amicizie con i nostri pazienti. Questo perchè prima di essere professionisti siamo persone, e come tali sbagliamo, soffriamo, esultiamo, ed è giusto che chi sta dall’altra parte della scrivania capisca che ha di fronte delle persone umane ed empatiche che vogliono e possono aiutarlo.

L’esperienza lavorativa col Dott. Fortunato mi ha insegnato che spesso la gente ha soltanto paura di prendersi cura di se stessa, e che ha bisogno di sentirsi parte di una grande famiglia, ed essere rassicurata.

In studio infatti il clima che si respira è proprio quello familiare, nessuno giudica nessuno, nessuno rimprovera nessuno, nessuno obbliga nessuno, si cercano assieme soluzioni ad un problema.

Call Now ButtonChiama Ora